Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: il Sindaco incontra il nuovo comandante della stazione dei carabinieri

Roseto: il Sindaco incontra il nuovo comandante della stazione dei carabinieri

gianluca Feb 05,2018 0 Comments


Roseto. Ha preso servizio il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Roseto degli Abruzzi, maresciallo Giuseppe Tarantino. Ieri pomeriggio l’incontro in Comune con il sindaco, Sabatino Di Girolamo, e con il vicesindaco, Simone Tacchetti.
“Il lungo colloquio che ho avuto con il nuovo comandante”, dice il primo cittadino Di Girolamo, “è stata l’occasione per fare il punto della situazione sui temi dell’ordine pubblico a Roseto. Il maresciallo Tarantino mi è parso uomo di esperienza e determinato a operare con la massima efficienza per la sicurezza della città. Ha ribadito che i comandi superiori invieranno altre due unità, più un’altra per la prossima estate, sicché gli sarà possibile assicurare la costante presenza di pattuglie dell’Arma sul territorio. Questo è molto importante sia a livello di sicurezza percepita sia a livello di prevenzione, ho quindi ribadito il ringraziamento ai carabinieri per il segnale di attenzione verso Roseto. Abbiamo anche avuto modo di affrontare il discorso sulla caserma che ha bisogno di alcuni lavori di manutenzione e, insieme al mio vice (assessore ai Lavori pubblici), abbiamo preso l’impegno di effettuare quelli strettamente necessari nel più breve tempo possibile. Al nuovo comandante i migliori auguri di buon lavoro”.

312 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author