Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Pineto: riparte la stagione teatrale

Pineto: riparte la stagione teatrale

gianluca Gen 31,2018 0 Comments


Pineto. Il 2 febbraio prossimo con lo spettacolo “Io sono… Abruzzo!”, di Federico Perrotta, riprende la stagione teatrale di Pineto. Spettacoli ed artisti prestigiosi alternati a nuove proposte artistiche del territorio. Citiamo qualche nome nel cartellone: Dado, Claudio Insegno, Marco Tana, Federico Perrotta, Maurizio Mattioli.
“Un sentito e doveroso ringraziamento lo rivolgo al direttore artistico Sonia Costantini – esordisce il Vice Sindaco Pallini – per la grande professionalità messa in campo in favore della crescita culturale di questa città. Siamo certi – conclude Pallini – che la cultura, quindi l’arte, la musica ed il teatro, hanno la forza di creare un’armonia universale che abbraccia tutte le realtà sociali.”
“Anche quest’anno la nostra Stagione Teatrale – dichiara il Sindaco Robert Verrocchio – si presenta interessante e coinvolgente. Ancora una volta saranno protagonisti importanti nomi del teatro italiano alternati da belle proposte artistiche locali. Un mix vincente. Infatti, non è un caso che da anni la Stagione Teatrale, proposta dall’Amministrazione Comunale, abbia un positivo riscontro di pubblico”.

238 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author