Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: pista ciclabile, i lavori procedono spediti

Roseto: pista ciclabile, i lavori procedono spediti

gianluca Gen 24,2018 0 Comments


Roseto. Sopralluogo del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, insieme agli ingegneri del Comune, Marco Scorrano e Paolo Bracciali, sul cantiere della pista ciclabile che, ultimato il lungo tratto del lungomare Trento è ormai arrivato al raccordo sul lungomare Celommi.
La ditta Savigi sta provvedendo alla posa del travertino che costeggia la parte asfaltata e alla sistemazione del marciapiede di accesso agli stabilimenti balneari. Nel corso di questo mese sarà completato il ricongiungimento con la pista ciclabile già esistente sul lungomare Celommi.
“I lavori proseguono spediti e secondo il cronoprogramma previsto, d’intesa tra i nostri tecnici e la ditta incaricata”, dice Simone Tacchetti, “I tempi non solo sono rispettati ma abbiamo anche margini ampi per prevedere un anticipo. Certo, gli imprevisti sono sempre possibili, ma posso tranquillamente affermare che entro Pasqua potremo contare sul completamento di quel tratto della ciclabile. Sarà, questa, un valore aggiunto di grande importanza per l’attrattiva turistica della nostra città. Sempre di più, in Italia e in Europa, la presenza delle corsie riservate alle biciclette”, aggiunge il vicesindaco, “è un discrimine nella scelta del luogo di vacanza. Essere in grado di offrire ai turisti una striscia lunga 10 chilometri da percorrere pedalando, in completa sicurezza, con una splendida vista mare è, dunque, un ulteriore vantaggio per Roseto”.

288 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author