Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Emanuele Pierannunzi confermato Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici

Emanuele Pierannunzi confermato Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici

gianluca Gen 19,2018 0 Comments


Nel corso del primo Consiglio del nuovo anno il neo eletto Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo, che resterà in carica fino al 2022, ha deciso di confermare all’unanimità nel ruolo di Presidente Emanuele Pierannunzi. Su proposta dello stesso i consiglieri hanno eletto, sempre con voto unanime, come Segretario Fabio Ciardelli. Infine i membri dei Revisori dei Conti presenti hanno individuato ed eletto, sempre all’unanimità, lo stesso Fabio Ciardelli quale Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
“Voglio ringraziare sentitamente i colleghi che mi hanno ribadito la loro stima e la loro fiducia confermandomi nel ruolo di Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo” dichiara il Presidente appena rieletto, Agr. Emanuele Pierannunzi. “Inizia un nuovo quadriennio importante e pieno di stimolanti sfide professionali per la nostra categoria che continua ad evolversi ed a diventare sempre più centrale e richiesta in molti ambiti lavorativi: basti pensare che, negli ultimi anni, si è registrata una sostanziosa crescita nel numero degli iscritti, segnale di una forte vitalità nel settore, favorita anche dall’ingresso di tantissimi giovani colleghi, aumentati di quasi il 20% – conclude Pierannunzi – come già fatto in passato ci impegneremo, tutti assieme, per il bene della categoria e per aprire nuove opportunità prospettive per tutti i giovani Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati presenti nel nostro territorio”.

209 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author