Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Tortoreto: arrestato un quarantenne per spaccio

Tortoreto: arrestato un quarantenne per spaccio

gianluca Gen 17,2018 0 Comments


Tortoreto. Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un quarantenne originario di Napoli. L’uomo, residente a Tortoreto, veniva controllato, nel pomeriggio a bordo della propria autovettura.
La successiva perquisizione personale estesa al domicilio permetteva di rinvenire in suo possesso due panetti, di cui uno a metà, di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo gr. 146,00 occultati in un cassetto del ripostiglio mansardato dell’abitazione e due dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di gr. 2,5. rinvenute in un cassetto della camera da letto e già pronte per lo spaccio al dettaglio.
Nel cassetto del ripostiglio veniva rinvenuta sostanza da taglio del tipo mannite per un peso complessivo di gr. 2,5 e due bilancini di precisione. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica.

445 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author