Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Atri » Ponte di collegamento tra le zone industriali, Roseto aderisce

Ponte di collegamento tra le zone industriali, Roseto aderisce

gianluca Gen 17,2018 0 Comments


Il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, ha aderito alla richiesta avanzata dal primo cittadino di Pineto, Robert Verrocchio, con la quale ha chiesto all’Anas, alla Regione Abruzzo e alla Provincia di Teramo, l’apertura di un tavolo di confronto sul ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri.
“Ho ringraziato il collega Verrocchio per aver sollecitato gli enti interessati”, dice il primo cittadino rosetano, “a riaprire questo importante tema relativo alla realizzazione del ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri. Si tratta di un’opera assolutamente strategica che porterà a un sicuro beneficio per il traffico della statale 16 nonché della nostra statale 150, fortemente costipata di traffico. Ho aderito di cuore, quindi, alla richiesta del sindaco di Pineto per un’apertura di un tavolo di confronto sulla realizzazione di questa importante opera pubblica e per renderla al più presto operativa”.

284 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author