Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Pineto: partono i lavori di riqualificazione dei parchi giochi

Pineto: partono i lavori di riqualificazione dei parchi giochi

gianluca Gen 16,2018 0 Comments


Pineto. Sono partiti i lavori di riqualificazione delle aree gioco delle scuole e dei parchi pubblici del territorio, in quest’ultimo caso, oltre alle attrezzature a disposizione dei bambini, saranno sostituiti anche tutti gli arredi ormai obsoleti.
Si tratta di un investimento di circa 40000 mila euro che l’Amministrazione comunale ha dedicato alle esigenze dei più piccoli ed a migliorare la fruibilità degli spazi di aggregazione. In tutto saranno interessate 11 aree, 7 parchi pubblici e 4 scuole.
“E’ nostra ferma volontà proseguire con la riqualificazione degli spazi verdi attrezzati presenti in città ed in tutte le frazioni – dichiara il Sindaco Robert Verrocchio – infatti, oltre ai lavori di riqualificazione appena iniziati, sono in fase di progettazione 3 nuovi parchi gioco a Borgo S. Maria, a Villa Fumosa e nel borgo antico di Mutignano”. Presto la nostra città – conclude Verrocchio – sarà uno dei pochi Comuni a disporre di parchi gioco tematici in tutto il territorio.
L’obiettivo dell’Amministrazione è quello ampliare ed arricchire le aree dedicate al gioco dei giovanissimi per una città sempre più a misura dei più piccoli.

183 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author