Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Economia » Teramo, nonostante la crisi alcune aziende crescono: il caso Ditec srl

Teramo, nonostante la crisi alcune aziende crescono: il caso Ditec srl

gianluca Gen 15,2018 0 Comments


Teramo. Riceviamo e pubblichiamo:
Un anno meraviglioso per la Ditec srl, azienda tutta teramana che si occupa di assemblaggio schede elettroniche e di interventi di correzioni e riparazione elettronica industriale. Anni importanti quelli che si sono susseguiti, in completa controtendenza con le statistiche nazionali. Tanti i cambiamenti che hanno portato inizialmente a trovare stabilità economica fino ad arrivare a rinnovare l’intero reparto produttivo inserendo tecnici qualificati, ingegneri e soprattutto ragazzi giovanissimi di età inferiore ai 25 anni, istruiti scrupolosamente dai vari responsabili di reparto.
Tante nuove assunzioni in tempo di crisi, un territorio che grazie alla conoscenza torna a fiorire nelle mani delle giovani maestranze.
Un binomio riuscito perfettamente in quanto la Ditec nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale del fatturato, pari al 40%, ottimo risultato considerando che molte aziende del settore stanno vivendo periodi poco rosei. Inoltre migliorando la capacità produttiva sono riusciti ad aumentare man mano il parco clienti arrivando a raddoppiarli nel 2017.
Questo grazie alla lungimiranza dei titolari ed anche ai dipendenti che hanno lavorato alacremente, investendo sulla tecnologia e sulla qualificazione.
Un anno importante in cui hanno avuto raggiunto una buona stabilità aziendale, lasciando sperare che sarà il gruppo che porterà l’azienda Ditec srl ad essere l’azienda leader in Abruzzo per il settore elettronico.
Tutto questo anche all’incoraggiamento delle socie Ditec srl Alessia, Debora e Manuela Martucci perché nonostante le tantissime avversità hanno portato avanti un’idea d’impresa che fino a qualche anno fa risultava impensabile.

La squadra:
Sammassimo Marco
Di Marco Cristian
Marzetti Simone
Paoletti Antonio
Tuzi Stefano
Iannetti Loredana
Mungo Francesca
Di Blasio Martina
De Dominicis Fabio
Merlini Luigi
Castellano Emanuele
Di Leonardo Simona
D’Andrea Barbara
Di Giannatale Marcella
Calvarese Maurizio
Ceresini Giulia
Del Cane Mariassunta
Di Basilico Samuele, in
Melara
Di Renzo Filippo
Pavone Paolo
Cellini Giuseppe
Pierantozzi Joele
Di Donato Dino

252 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author