Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Roseto. Pavone “basta con le false promesse”

Roseto. Pavone “basta con le false promesse”

gianluca Gen 08,2018 0 Comments


Roseto. “Oramai i cittadini vi hanno individuato e hanno capito, purtroppo sulla loro pelle, quella che è la differenza tra le vostre promesse elettorali e la realtà dei fatti, come si può facilmente evincere dalle querelle legate a TARI, imposta di soggiorno, parcheggi a pagamento e tanto altro” dichiara l’ex Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.
“Avete dimostrato di non rispettare gli impegni scritti, figuriamoci le promesse verbali, ma adesso basta! O il Segretario del Pd, Simone Aloisi, ed il Sindaco, Sabatino Di Girolamo, fanno i nomi delle tante aziende che a loro dire “premono per insediarsi nell’autoporto” e in altre realtà del territorio, oppure stiano zitti e non continuino ad illudere, come hanno fatto in questo anno e mezzo, i tanti disoccupati che magari, leggendo certe pubbliche affermazioni, possono solo illudersi che si stia creando un’opportunità di lavoro per loro e per i tanti cittadini in cerca di una occupazione. Non si scherza e non si gioca sulla disperazione delle famiglie e delle persone – conclude Pavone – non vorrei che queste affermazioni fossero legate all’approssimarsi delle elezioni politiche ed al disperato bisogno di voti del Pd rosetano”.

264 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author