Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castel Castagna » Castel Castagna: quasi 50 mila visitatori alla Casa di Babbo Natale

Castel Castagna: quasi 50 mila visitatori alla Casa di Babbo Natale

gianluca Gen 08,2018 0 Comments


Castel Castagna. Grande successo di pubblico anche per la terza edizione della Casa di Babbo Natale che, durante il mese di apertura fino allo scorso 6 gennaio, ha registrato un flusso costante di visitatori arrivando a sfiorare le 50mila presenze.
“La baita ampliata e rinnovata è piaciuta tantissimo – commenta con soddisfazione la sindaca di Castel Castagna, Rosanna De Antoniis –, le scuole sono venute mattina e pomeriggio e moltissimi i visitatori da fuori Regione, soprattutto Lazio e Marche, che si sono appositamente organizzati con pullman gran turismo. Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito con il loro impegno la perfetta riuscita di questa manifestazione che è ormai diventata un brand territoriale: il Consorzio Bim, le scuole, gli amministratori e consiglieri comunali, le associazioni del territorio e gli studenti dell’Istituto Di Poppa-Rozzi di Teramo, che hanno assicurato con grande professionalità le attività di accoglienza e animazione all’interno della casa per tutta la durata delle festività”.

420 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author