Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: parcheggi a pagamento prorogati fino al 28 febbraio

Roseto: parcheggi a pagamento prorogati fino al 28 febbraio

gianluca Gen 04,2018 0 Comments


Roseto. La sosta a pagamento, nelle aree dove era prevista fino al 31 dicembre, è stata prorogata al 28 febbraio, in attesa della nuova gara di appalto (i cui tempi tecnici richiedono almeno 60 giorni). Le condizioni di pagamento restano le stesse, l’unica differenza riguarda la possibilità di abbonamento semestrale che, ovviamente, viene a cadere. Resta, naturalmente, la possibilità di acquistare l’abbonamento mensile.
Nello specifico si tratta dei posti auto in via Nazionale, nel parcheggio della stazione ferroviaria, nel parcheggio in superficie di piazza della Repubblica e nel parcheggio di via Adriatica. Complessivamente sono attivi 12 parchimetri.
L’amministrazione, nella predisposizione della nuova gara d’appalto, terrà conto delle indicazioni e dei consigli arrivati, nei mesi precedenti, da cittadini e associazioni di commercianti. Sarà, inoltre, fatto tesoro delle criticità evidenziate durante il lungo periodo di sperimentazione, da luglio a dicembre 2017.
“I parcheggi a pagamento sono una scelta irreversibile di questa amministrazione”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “e nello stesso tempo devono essere uno strumento che permetta di venire incontro alle esigenze dei commercianti e dei cittadini. Noi faremo in modo di conciliare gli interessi di tutti, per assicurare il ricambio e la fluidità dei parcheggi stessi, nelle zone con forti attrattori di traffico per tutto l’arco della giornata”.

280 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author