Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castellalto » Castelnuovo: grande successo per il Babbo Natale delle Guardie Ambientali d’Italia

Castelnuovo: grande successo per il Babbo Natale delle Guardie Ambientali d’Italia

gianluca Dic 27,2017 0 Comments


Grande folla a Castelnuovo Vomano per la I edizione del Babbo Natale in Piazza organizzata dalle Guardie Ambientali d’Italia sezione di Teramo. Più di 100 i bambini trepidanti hanno atteso l’arrivo di Babbo Natale in Piazza a Castelnuovo Vomano. Babbo Natale si è presentato a bordo della sua carrozza trainato da un cavallo nero e con l’aiuto di due elfi che distribuivano caramelle.
Sceso dalla carrozza si è diretto all’ interno della sua casa dove ha continuato a distribuire doni. All’interno della tensostruttura i bambini sono stati intrattenuti con giochi e fiabe. Il presidente delle Guardie Ambientali Gaetano Ercole dice: ” una manifestazione riuscitissima è stato fantastico vedere tutti quei bambini rapiti dalla figura di Babbo Natale ed il loro sorriso quando hanno ricevuto il regalo dalle sue mani. Purtroppo avremmo avuto bisogno di una struttura più grande in quanto ad un certo punto non si riusciva più ad entrare, ma questa era solo la I edizione. Voglio inoltre dire che abbiamo raccolto, grazie alla generosità dei nostri sponsor, numerosi giochi da donare ai bimbi meno fortunati e della comunità educativa Nemo per un Natale di gioia. Queste sono le Guardie Ambientali d’Italia”.

360 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author