Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Teramo: al nido arriva Babbo Natale con un carico di libri

Teramo: al nido arriva Babbo Natale con un carico di libri

gianluca Dic 25,2017 0 Comments


Teramo. All’Asilo Nido Girasole, quest’anno il protagonista principale è stato Babbo Natale; nel pomeriggio di martedì 12 dicembre un pullman con bimbi, genitori, nonni e maestre si è recato a Castel Castagna per andare a visitare la “Casa di Babbo Natale”, lì allestita. Un’esperienza che ha emozionato e reso felici e stupiti i bambini del nido ma anche mamme e papà che hanno partecipato con entusiasmo anche a tutti i laboratori proposti.
Poi Babbo Natale ha “ricambiato” la visita e giovedì 21 dicembre ha fatto la sua apparizione al nido “Girasole”. Unitamente alle maestre, ai genitori e ai rappresentanti del Consiglio di Nido, ha inaugurato il “laboratorio della lettura”, un luogo raccolto e tranquillo con una specifica connotazione all’interno del nido, opportunamente allestito per la lettura di immagini, fiabe, racconti sia con le maestre che con genitori e nonni, come da progetto didattico del nido stesso. Dal suo grosso sacco Babbo Natale ha estratto tanti bellissimi libri che hanno arricchito la biblioteca del laboratorio, oltre ad incontrare l’entusiasmo dei bambini.

180 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author