Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giulianova: aggiudicazione provvisoria dei lavori per la scuola di Colleranesco

Giulianova: aggiudicazione provvisoria dei lavori per la scuola di Colleranesco

gianluca Dic 23,2017 0 Comments


Giulianova. Nella mattina del 21 dicembre, è pervenuto al protocollo del Comune da parte della SUA, la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Teramo, il verbale di aggiudicazione provvisoria dei lavori della scuola di Colleranesco.
Delle 343 ditte che hanno partecipato sarebbe stata individuata la ditta Tecno Costruzioni Srl di Cerignola, provincia di Foggia.
“Ora i nostri uffici – dichiarano il sindaco Francesco Mastromauro e l’assessore ai Lavori pubblici Gian Luigi Core – potranno finalmente avviare le procedure per l’aggiudicazione definitiva. Nelle prossime ore, infatti, si provvederà a verificare la documentazione pervenuta, condizione necessaria per dare quindi avvio all’aggiudicazione definitiva dell’appalto e, quindi, all’inizio dei lavori di miglioramento sismico dell’edificio il cui coefficiente verrà portato al livello 1. Ci sono 850mila euro per i lavori di messa in sicurezza in aggiunta alla somma di recente stanziata dalla Giunta, 140.000 euro, per l’adeguamento degli impianti antincendio della scuole di Colleranesco e di Bivio Bellocchio nonché per le centrali termiche della succursale della scuola media “Bindi” nel quartiere Annunziata”.
Il sindaco Mastromauro e l’assessore Core sottolineano anche con soddisfazione come il Miur, Ministero dell’istruzione, abbia di recente messo a disposizione 691.740 euro per interventi di adeguamento e miglioramento sismico a favore della Scuola dell’ Infanzia e Secondaria di Primo Grado succursale “V. Bindi”.

266 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author