Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Giulianova: spacciava dal letto dell’ospedale

Giulianova: spacciava dal letto dell’ospedale

gianluca Dic 22,2017 0 Comments


Due operatori del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, liberi dal servizio ed in visita ad un amico ricoverato presso l’Ospedale Civile di Giulianova, hanno notato M.M., quarantenne di Mosciano S. Angelo (TE), confabulare e scambiarsi qualcosa con alcuni tossicodipendenti conosciuti.
I poliziotti insospettitisi, hanno immediatamente bloccato l’uomo mentre consegnava un involucro di colore verde e riceveva, in corrispettivo alcune banconote.
La perquisizione personale ha consentito di rivenire anche, nascosto nel giubbino, una dose di 2 grammi di eroina già confezionata.
Hanno accertato, così, che M.M. in realtà era ricoverato in un Reparto dell’Ospedale ove nascondeva, all’interno del cassetto del comodino, un ulteriore involucro con 4 grammi sempre di marjiuana ed anche un bilancino elettronico.
Tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica è attualmente in regime degli arresti domiciliari presso il Reparto di Ortopedia.

215 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author