Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Consegna di cinquantanove SAE a Tossicia e Torricella Sicura

Consegna di cinquantanove SAE a Tossicia e Torricella Sicura

gianluca Dic 21,2017 0 Comments


Cinquantanove SAE – Soluzioni Abitative d’Emergenza, realizzate dalla Regione Abruzzo con fondi della Protezione Civile Nazionale, saranno consegnati oggi alla popolazione di Torricella Sicura (TE) e di Tossicia (TE) nel corso di due separate cerimonie alle quali è prevista la partecipazione del Sottosegretario alla Presidenza della Regione con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca. La prima si terrà a Tossicia alle ore 10 e prevede la consegna di 11 SAE. La seconda cerimonia si svolgerà a Torricella Sicura (TE) alle 11.30 all’interno del villaggio sportivo, nello spazio che è stato denominato “Via della Rinascita” e prevede la consegna di 48 SAE. Quest’ultima dotazione di 48 Soluzioni Abitative di Emergenza rappresenta il più grande lotto consegnato fino ad ora all’interno del cratere sismico 2016 della regione Abruzzo.
Il 18 novembre sono state consegnate le prime 11 SAE a Tossicia capoluogo e il 2 dicembre sono state consegnate 14 SAE nella frazione di Castelmaidetto. Con quelle di domani salgono ad un totale di 36 le SAE consegnate in totale al comune di Tossicia. (Regflash)

273 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author