Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: pista ciclopedonale, cantiere ridotto per le festività natalizie

Roseto: pista ciclopedonale, cantiere ridotto per le festività natalizie

gianluca Dic 20,2017 0 Comments


Roseto. Sono iniziati i lavori per asfaltare il tratto di pista ciclopedonale sul lungomare nord, dal lido Aragosta fino al lido Azzurra. Entro venerdì 22 il cantiere sarà ridotto. Si recupererà, così, una corsia stradale che sarà adibita a parcheggio, fermo restando, naturalmente, il senso unico (in direzione sud-nord) per le auto.
“Siamo ben consapevoli che ci sono delle attività commerciali nella zona, alberghi, ristoranti e bar, che devono lavorare maggiormente durante il periodo natalizio”, dice il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, “L’amministrazione, proprio per facilitare il più possibile l’attività di questi operatori, ha deciso di chiedere alla ditta che sta realizzando i lavori di limitare l’impatto del cantiere almeno durante il periodo festivo, durante il quale ci sarà la pausa. Come annunciato, comunque, abbiamo concluso i lavori previsti, rispettando il cronoprogramma. L’attività sulla pista ciclopedonale riprenderà il 3 gennaio, in modo da permettere alla città di poter usufruire della nuova pista ciclopedonale in tempo utile per la prossima stagione balneare e rendere il lungomare più appetibile per i turisti”.

217 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author