Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Alba Adriatica » Alba Adriatica: “Liberi e Uguali” incontro in vista delle elezioni amministrative

Alba Adriatica: “Liberi e Uguali” incontro in vista delle elezioni amministrative

gianluca Dic 19,2017 0 Comments


Alba Adriatica. Cecilia Falconi (coordinatrice di Sinistra Italiana per Alba) e Luciano De Santis (coordinatore Art. 1 Mdp per Alba) componenti del neo-nato gruppo che fa riferimento a “Liberi e Uguali” hanno promosso un incontro con esponenti della sinistra storica di Alba per esporre le tematiche da portare avanti alle prossime elezioni amministrative.
La sintesi dell’incontro ha evidenziato la necessità, scritta comunque tra le righe della storia della sinistra e dal senso di appartenenza, del coinvolgimento al gruppo, già numeroso e coeso, di nuove personalità con riferimento soprattutto ai giovani, ai precari, ai disoccupati, ai lavoratori, al mondo dell’associazionismo per costruire insieme un futuro migliore per la città. Naturalmente il percorso è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare con l’unico obiettivo che è il bene della nostra collettività.

169 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author