Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Teramo: XXIII edizione della Fiera di San Berardo

Teramo: XXIII edizione della Fiera di San Berardo

gianluca Dic 17,2017 0 Comments


Teramo. Torna il 19 dicembre la Fiera di San Berardo organizzata dalla FIVA Confcommercio e dall’ANVA Confesercenti, in collaborazione con il Comune di Teramo.
Giunta alla sua XXIII edizione la Fiera è ormai storia e tradizione della Città di Teramo, appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore e per la cittadinanza, che partecipa sempre con interesse all’evento; come per le edizioni precedenti, si attende anche un considerevole numero di partecipanti provenienti dai Comuni limitrofi; saranno così numerosissime le persone lungo le vie del Centro storico per curiosare tra le bancarelle ricche di novità e prodotti tipici.
Alla manifestazione interverranno circa 200 operatori di vario genere che occuperanno C.so San Giorgio, Via Del Vescovado, Piazza Orsini, C.so Cerulli, Largo Melatini, Via Sant’Antonio, C.so De Michetti, Viale Madre Teresa di Calcutta.
Non mancheranno espositori di prodotti particolari come vimini, ferro battuto e articoli natalizi oltre ai prodotti tipici, in Piazza Martiri.
Un importante contributo è stato dato dalla Prefettura di Teramo e dal Comando della Polizia Municipale che hanno curato gli aspetti legati alla sicurezza ed alla prevenzione di fenomeni legati ad abusivismo e contraffazione coordinando i lavori con l’Associazione Nazionale carabinieri del volontariato che presidierà la manifestazione.

241 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author