Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Unione di Comuni “Le Terre del Sole”. Approvato il nuovo Piano Sociale Distrettuale

Unione di Comuni “Le Terre del Sole”. Approvato il nuovo Piano Sociale Distrettuale

gianluca Dic 15,2017 0 Comments


Giulianova. Si è tenuta nella mattinata del, 14 dicembre, nella Sala consiliare del palazzo comunale giuliese, la terza seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” presieduta dal sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro.
Presenti, oltre alla segretaria dell’Unione Raffaella D’Egidio, i consiglieri Giovanni Di Michele, Valentina Di Giulio, Valeria Maiorani, Daniela Ferrante, Mirko Rossi, Carla Flammini, Concetta Malvone e Marco Poltrone.
All’ordine del giorno il nuovo Piano Sociale Distrettuale dell’Ambito n. 22 “Tordino-Vomano” che nasce, in coerenza con quanto previsto dal Piano Sociale Regionale 2016-2018, in un quadro di mutate esigenze dovute all’evoluzione demografica, economica e sociale dei territori di riferimento.
Il punto è stato votato all’unanimità evidenziandosi come la logica pianificatoria abbia avuto come punto cardine la definizione di un modello di welfare locale sempre più integrato tra il mondo del terzo settore e quello sanitario con riguardo ai bisogni complessi della collettività e, in particolare, di quei cittadini che versano in particolari situazioni di bisogno o a forte rischio di marginalità sociale.

325 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author