Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » “Alleviamo…Basciano”. Visita del Sindaco di Grignasco (NO)

“Alleviamo…Basciano”. Visita del Sindaco di Grignasco (NO)

gianluca Dic 12,2017 0 Comments


Basciano. Nella mattinata di sabato 9 dicembre graditissima visita di una delegazione del Comune di Grignasco (NO), formata dal Sindaco Roberto Beatrice e dall’Assessore Alessandro Balzarini: il motivo della visita è stata la consegna dei fondi raccolti nell’ambito dell’iniziativa “Alleviamo…Basciano” promossa proprio dal Comune di Grignasco, insieme alla Parrocchia ed alle Associazioni.
L’iniziativa si è conclusa, il 23 luglio, con una giornata evento nel comune piemontese alla presenza del sindaco di Basciano Alessandro Frattaroli e del consigliere Roberto Ranalli. Durante l’evento si è tenuto un pranzo benefico con prodotti tipici provenienti direttamente da Basciano.
La somma raccolta è stata devoluta ai nostri allevatori e agricoltori che hanno subito danni alle strutture a causa del sisma e dell’abbondante nevicata.
Ad accompagnare la delegazione un imprenditore che ha donato una riproduzione, alta 60 cm, della Madonna di Medjugorje.
“Da parte dell’Amministrazione e della comunità bascianese, rinnoviamo i ringraziamenti per aver espresso solidarietà e generosità nei nostri confronti” commenta il sindaco Alessandro Frattaroli.

243 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author