Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: lavori di manutenzione del verde pubblico

Roseto: lavori di manutenzione del verde pubblico

gianluca Dic 11,2017 0 Comments


Roseto. Diverse zone della città sono interessate, in questi giorni, da lavori di manutenzione del verde. In particolare si sta provvedendo alla potatura delle piante in viale Roma e nei giardini dietro campo Patrizi, al decespugliamento su Campo a mare (viale America). Contestualmente gli operai del Comune sono all’opera nel sottopassaggio di viale Marche, alle prese con il problema della fuoriuscita delle acque.
“Continuiamo la cura di strade, viali e giardini, attività programmate da tempo”, dice l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, “Certo, non è facile perché la nostra città ha un territorio enorme e dobbiamo far quadrare i conti con poche risorse e con una ridotta quantità di persone. Desidero, per questo, ringraziare molto i nostri operai che, con grande spirito di dedizione, riescono a coprire tutti i servizi richiesti lavorando in condizioni difficili. Molti di loro, quest’anno, hanno fatto pochissimi giorni di ferie. Nei prossimi giorni ci dedicheremo a Cologna e alla potatura dei pini di San Giovanni”.

286 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author