Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Successo per il Campionato Regionale giovanile ASC Sport

Successo per il Campionato Regionale giovanile ASC Sport

gianluca Dic 05,2017 0 Comments


Domenica 3 dicembre a Francavilla al Mare, in occasione della 16° edizione della Corsa del panettone, si sono svolti i Campionati Regionali di corsa su strada del settore promozionale ASC Sport. La manifestazione, organizzata dallo staff dell’instancabile Francesco Di Crescenzo nell’ambito del circuito del Corrilabruzzo – Insieme corri e cammina l’Abruzzo, ha riscosso un notevole successo di iscritti, nonostante le avverse condizioni atmosferiche. Tra le tante Società presenti, in evidenza i giovani del settore promozionale del Centro sportivo & aggregativo dell’Atletica Vomano per numero di partecipanti e risultati. Maglia di Campione Regionale per Gianluca Fanì nella categoria ragazzi e per Giorgia Capuani nella categoria esordienti femminili. Piazzamento d’onore, a seguito di una lunga volata tra i podisti in riscaldamento nella zona dello striscione d’arrivo, per Ejhan Palantrani nella categoria cadetti, seguito dai compagni di squadra Francesco Marcheggiani, Samuel Borraccino e Luigi Di Pietro, altra piazza d’onore nella categoria ragazze per Agnese Maiorani, quarto posto per Silvia Di Carlo seguita da Elisabetta e Francesca Toscani, ancora piazzamenti da podio nelle categorie pulcini per Leonardo D’Alesio, Leonardo Iezzi, Matteo Zarabla, Roberta Romano e Yeson Di Marco. La mattinata sportiva dell’Atletica Vomano Gran Sasso, si è arricchita ulteriormente con la vittoria assoluta nei km 8 femminili di Stefania Capodicasa che già aveva conquistato un’ora prima un ottimo secondo posto nella staffetta km 4×2, bene anche il compagno di squadra Giuseppe Notarnicola nella gara riservata al settore maschile.
Il responsabile del Centro sportivo & aggregativo Atletica Vomano e presidente di ASC Teramo, Gabriele Di Giuseppe, ha così commentato: “Continueremo ad organizzare e a partecipare a questo tipo di iniziative che favoriscono la promozione e l’inclusione sociale dei nostri ragazzi attraverso la pratica sportiva”.

340 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author