Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » L’Assemblea del Movimento Politico “Roseto al Centro” sceglie i suoi vertici

L’Assemblea del Movimento Politico “Roseto al Centro” sceglie i suoi vertici

gianluca Dic 04,2017 0 Comments


Roseto. Nel corso dell’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti che ha sancito la nascita ufficiale del Movimento Politico “Roseto al Centro” sono stati definiti i vertici della nuova formazione politica che annovera, al suo interno, i gruppi dirigenti e gli attivisti di “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”. Segretario del neonato Movimento è stato eletto Toriella Iezzi e Vice-Segretario Andrea Marziani. Presidente è stato nominato Maristella Urbini, già Vice-Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi.
“Ringraziamo l’Assemblea per l’impegnativo e prestigioso incarico che ci è stato affidato e promettiamo, sin da ora, il massimo impegno per il bene della nostra Roseto degli Abruzzi che ha bisogno di rialzarsi e di tornare a crescere dopo un anno e mezzo di fallimentare e dannosa amministrazione monocolore Pd che sta riportando, la nostra Città, indietro di anni generando malumori e tanti problemi tra i nostri concittadini” dichiarano il Presidente Urbini, il Segretario, Iezzi, ed il Vice-Segretario, Marziani. “Lavoreremo per allargare il Movimento a quelle persone, soprattutto giovani e rappresentanti della cosiddetta società civile, che tengono a cuore le sorti del nostro territorio e vogliono dare un contributo di idee e di impegno civico per cercare di migliorarlo”. Prossimamente saranno definiti gli altri organismi del neonato Movimento Politico.

281 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author