Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castellalto » Trovano cadavere nel fiume Tordino

Trovano cadavere nel fiume Tordino

gianluca Dic 03,2017 0 Comments


Castellalto. Nel primo pomeriggio di oggi è stato rinvenuto un cadavere nel fiume Tordino nei pressi della frazione di Casemolino. Si tratta di un giovane cinese di 24 anni, residente a San Nicolò a Tordino. Il corpo è stato trovato a circa un centinaio di metri di distanza dall’autovettura di proprietà del giovane, una Bmw 520, finita fuoristrada dalla provinciale e con il cofano immerso nel fiume e gli sportelli aperti. Le cause del decesso dovranno essere chiarite dall’autopsia disposta dal sostituto procuratore Laura Colica e che verrà eseguita con tutta probabilità domani.
I parenti intervenuti sul luogo del ritrovamento del cadavere, hanno riferito ai carabinieri della stazione di Castelnuovo che non avevano notizie del congiunto da circa due giorni. Secondo il medico di guardia la morte potrebbe risalire a diverse ore prima del ritrovamento, probabilmente anche un giorno prima.

413 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author