Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: 142 mila euro per gli asili nido

Teramo: 142 mila euro per gli asili nido

gianluca Dic 01,2017 0 Comments


Teramo. In arrivo un nuovo finanziamento di 142.000 €, grazie alla partecipazione ad un bando regionale. I fondi saranno destinati alla riqualificazione di asili nido.
Il finanziamento è correlato al decreto legislativo 13 aprile 2017 numero 65 – Fondo Nazionale per il sistema integrato di educazione e di istruzione, concesso dal Ministero dell’Istruzione dell’università e della ricerca e assegnato alla Regione Abruzzo, che a sua volta ha ripartito la somma tra 24 istituzioni del territorio regionale.
L’erogazione del finanziamento era collegata al numero dei bambini da 0 a 6 anni che frequentano gli asili nido comunali e il Comune di Teramo è rientrato nei parametri necessari all’ottenimento del contributo. Pertanto, con i 142.248,15 €, saranno realizzati interventi di adeguamento ad ampio spettro di 2 asili nido, con lavori che interesseranno le strutture sotto ogni profilo: da quello della sicurezza a quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

1.486 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author