Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Teramo: arrestato il minorenne che ferì con una bottiglia rotta l’amico della madre

Teramo: arrestato il minorenne che ferì con una bottiglia rotta l’amico della madre

gianluca Nov 30,2017 0 Comments


Teramo. Arrestato per tentativo di omicidio, in esecuzione di una ordinanza di misura cautelare in carcere disposta dal Tribunale dei minorenni di L’Aquila, un 17enne teramano.
I fatti sono avvenuti in via Po, nella tarda serata del 19 novembre, quando il minorenne vide in strada la madre e lo straniero, un ambulante pakistano di 27 anni. Il minorenne colpì l’uomo alla testa e al collo, con una bottiglia rotta, perché frequentava la madre. Il minore era stato denunciato per lesioni personali gravi. Il magistrato dopo l’approfondimento delle indagini ha deciso per un aggravamento della sua posizione, infatti nell’aggressione l’ambulante riportò un trauma cranio facciale e una grave emorragia interna, per cui fu sottoposto a intervento chirurgico e ricovero in rianimazione. Il ragazzo è stato trasferito all’Istituto penale per i minorenni di Roma.

201 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author