Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Sant’Egidio: Stalking. Nuovo arresto per un commerciante del luogo

Sant’Egidio: Stalking. Nuovo arresto per un commerciante del luogo

gianluca Nov 29,2017 0 Comments


Nuovo arresto per il noto commerciante 53 enne di Sant’Egidio alla Vibrata. L’uomo era arresti domiciliari dalla fine dello scorso mese di ottobre poiché responsabile di atti persecutori nei confronti della ex moglie, ma avendo violato più volte in un mese le disposizioni del GIP, il pm Greta Aloisi ha chiesto e ottenuto dal giudice l’aggravamento della misura coercitiva della libertà personale e così l’uomo è stato trasferito nel carcere di Castrogno.
Il commerciante era finito ai domiciliari alla fine di ottobre per essersi reso protagonista di ripetuti atti di violenza: aveva cominciato a minacciare l’ex moglie con telefonate e messaggi su WhatsApp, ripetendo che le avrebbe sparato: aveva preso a pugni anche un’amica della donna, ritenuta responsabile della loro separazione. Era arrivato ad affrontare il nuovo compagno della donna, aspettando la sua uscita dal luogo di lavoro e urlandogli contro che l’avrebbe gambizzato. In un altro episodio gli avrebbe danneggiato l’auto.

359 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author