Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Nasce un nuovo movimento politico a Roseto degli Abruzzi: “Roseto al Centro”

Nasce un nuovo movimento politico a Roseto degli Abruzzi: “Roseto al Centro”

gianluca Nov 29,2017 0 Comments


Roseto. Si è tenuta questa mattina, nella sede storica dei “Liberalsocialisti” a Campo a Mare, la conferenza stampa di presentazione dell’Assemblea Costituente del neonato Movimento Politico denominato “Roseto al Centro” a cui hanno aderito i gruppi dirigenti e gli attivisti che fanno riferimento ai “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”.
Nel corso della conferenza hanno preso la parola l’ex Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Capogruppo dei “Liberalsocialisti” in Consiglio Comunale, Nicola Di Marco, l’ex Vice-Sindaco e dirigente di “Insieme per Roseto”, Maristella Urbini, il Segretario dei “Liberalsocialisti” di Roseto degli Abruzzi, Toriella Iezzi, l’attivista di “Insieme per Roseto”, Jenny Mummolo ed il rappresentante di “Alleanza per Roseto”, Andrea Marziani. Tutti gli intervenuti hanno ribadito, con forza, la volontà di creare un movimento politico che, partendo dai “Liberalsocialisti”, guardi verso il centro moderato con l’obiettivo di creare una valida alternativa all’attuale governo monocolore Pd che, in questo anno e mezzo, “si è contraddistinto per una serie di incredibili aumenti di tasse, tributi e balzelli vari, dimostrando una netta chiusura verso i cittadini e il confronto con le associazioni di categoria ed anche un particolare accanimento nei confronti di persone e gruppi che hanno mostrato idee politiche diverse dalle loro”.
Nel corso dell’Assemblea Costituente di “Roseto al Centro” che si svolgerà venerdì 1 dicembre, con inizio alle ore 20:00, presso la “Country House San Pietro” in via Salara n. 14 a Morro d’Oro, verrà eletto il gruppo dirigente del neonato Movimento Politico.

317 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author