Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: movida, partono i servizi di pattugliamento

Roseto: movida, partono i servizi di pattugliamento

gianluca Nov 23,2017 0 Comments


Roseto. Nuova riunione in Comune, tra il Sindaco e i responsabili di diverse associazioni di volontariato per il controllo delle zone della città interessate da una forte presenza di giovani, in coincidenza con i fine settimana.
I responsabili di Protezione civile, Carabinieri in congedo, Giacche verdi, Guardie ambientali, Nonni vigili, sotto la guida del capitano Cava, comandante ad interim della Polizia municipale, hanno provveduto a ripartirsi i compiti di presenza sul territorio nelle zone più critiche, individuate nei mesi scorsi dalla Pm per casi di ubriachezza molesta e disturbo alla quiete pubblica.
“Ho portato un breve saluto e un ringraziamento alle associazioni”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “e ho sottolineato il carattere di mera dissuasione e di mero convincimento bonario che deve improntare il loro operato. Inoltre, ho rinnovato l’invito a raccordarsi sempre, per qualsiasi episodio che dovesse rasentare il codice penale, con la caserma dei Carabinieri. Il servizio di pattugliamento è stato diviso per gruppi e per associazioni e, a gennaio, dopo le festività natalizie, ci si rivedrà per esaminare ciò che è stato rilevato con questa opera di controllo”.

203 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author