Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Pineto: torna “La Tavola della Festa” laboratorio natalizio creativo

Pineto: torna “La Tavola della Festa” laboratorio natalizio creativo

gianluca Nov 23,2017 0 Comments


Pineto. Torna, ormai come di consueto dal 2010, a Villa Filiani a Pineto, l’appuntamento con “La Tavola della Festa” un laboratorio che unisce il bon ton alla creatività.
Organizzato dalla Edda Migliori Communication in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il patrocinio del Comune di Pineto l’evento è gratuito e rivolto ai bambini ed alle proprie famiglie.
Un pomeriggio all’insegna del riciclo, della creatività ma anche del bon ton. “In una società fortemente orientata all’immagine si sta fortunatamente acquisendo una nuova consapevolezza che è volta a porre l’attenzione sul rispetto dell’altro, dell’ambiente, degli spazi comuni -ha spiegato Edda Migliori che sostiene questa iniziativa anche con il suo Blog “La Tavola di Edda”- Questo laboratorio sintetizza tutti questi aspetti perché parleremo di bon ton a tavola, ma anche di salvaguardia dell’ambiente con la realizzazione di un segnaposto natalizio con materiale riciclato. Ogni anno questa iniziativa, insieme ai laboratori di scrittura e narrazione creativa, riscuote un’ottima risposta di pubblico e la cosa mi rende estremamente orgogliosa. Ringrazio il Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani Biagio Iezzi e l’Amministrazione Comunale per il patrocinio”.
Il laboratorio “La Tavola della Festa” si terrà a Pineto, sabato 2 dicembre alle ore 17.00 nel piano terra di Villa Filiani. L’evento è gratuito ma è consigliata la prenotazione al numero 349.5582985.

122 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author