Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Anche un teramano nella delegazione della Polizia ricevuta dal Papa

Anche un teramano nella delegazione della Polizia ricevuta dal Papa

gianluca Nov 23,2017 0 Comments


Roma. Lunedì 20 novembre una delegazione di operatori della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, con il Capo della Polizia Prefetto Gabrielli sono stati ricevuti da Papa Francesco, presso la Sala Clementina del Palazzo Apostolico.
Nell’occasione il Santo Padre, che ancora una volta ha elogiato la professionalità e il senso di umanità degli appartenenti alla Polizia di Stato, ha anche singolarmente salutato coloro che durante l’anno si sono evidenziati proprio per l’aspetto umano del proprio agire.
Per la provincia di Teramo c’era il Sostituto Commissario Bernardi, della Sezione Polizia Stradale di Teramo.
L’agente in occasione di un intervento per un gravissimo incidente stradale con il decesso di una bimba, di fronte all’impossibilità di qualsiasi altra azione a soccorso, riunì tutti i presenti intervenuti a diverso titolo per l’incidente facendosi promotore di una comune preghiera, alla quale hanno partecipato anche i parenti più stretti nel frattempo sopraggiunti.

187 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author