Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

gianluca Nov 22,2017 0 Comments


Teramo. Venerdì 24 alle 18, nella sala Ipogeo di Piazza Garibaldi, il giovane scrittore Marco Esposito, presenterà il terzo volume della trilogia “Il vaso di Pandora”, edito da Artemia Nova Editrice.
La presentazione, organizzata da Artemia Nova Editrice e patrocinata dalla Città di Teramo e della Delegazione FAI di Teramo, sarà tenuta alla presenza di Elso Simone Serpentini , scrittore e curatore dell’editing sia del primo che del secondo volume che afferma: “Continua a sorprendere l’uso da parte del giovanissimo autore di tecniche di scrittura che non ha appreso da nessuna parte. C’è da ritenere che si tratti di un vero talento innato e il secondo volume non solo rappresenta una conferma delle sue doti letterarie ma segna sicuramente un’evoluzione”.
Trama e personaggi saranno svelati venerdì prossimo nel corso della presentazione moderata da Luisa Ferretti con la partecipazione dell’autore Marco Esposito, della scrittrice di romanzi per ragazzi Gabriella Santini, del delegato FAI Teramo Angelo Andrea De Martinis.
Gradito ospite della serata il regista Rai Arturo Minozzi.

323 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author