Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Progetto SOX. Laboratori del Gran Sasso “piena disponibilità al dialogo”

Progetto SOX. Laboratori del Gran Sasso “piena disponibilità al dialogo”

gianluca Nov 14,2017 0 Comments


I Laboratori Nazionali del Gran Sasso ribadiscono la sicurezza delle attività previste per il progetto SOX, sia nella sua fase di trasporto e allestimento, sia nella sua fase di impiego scientifico: sicurezza confermata dalle autorizzazioni rilasciate dagli organi competenti e previste dall’iter completo delle procedure di approvazione.
“Tuttavia- si legge in un comunicato- a seguito dell’incontro del tavolo tecnico che si è tenuto il 3 novembre scorso nella sede della Regione Abruzzo, i Laboratori confermano la loro piena disponibilità a compiere tutti i passi aggiuntivi che possano rassicurare le Istituzioni e la popolazione sull’assenza di rischi per le persone e per l’ambiente. I Laboratori confermano anche la propria disponibilità a fornire al tavolo tecnico la documentazione prodotta ai fini dell’approvazione da parte delle istituzioni competenti, e le eventuali ulteriori informazioni richieste. Per procedere rimangono dunque in attesa che vengano loro comunicati gli ulteriori passi richiesti da parte del tavolo tecnico”.

298 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author