Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Teramo: si dimettono 3 Assessori. Il Sindaco redistribuisce le deleghe

Teramo: si dimettono 3 Assessori. Il Sindaco redistribuisce le deleghe

gianluca Nov 10,2017 0 Comments


Teramo. Tre assessori della giunta comunale di Teramo si sono dimessi dall’incarico. Le dimissioni sono state ufficializzate ieri con una lettera che Franco Fracassa (con delega ai Lavori pubblici), Eva Guardiani (Politiche sociali) e Caterina Provvisiero (Pubblica istruzione), hanno consegnato nelle mani del sindaco. I tre membri dell’esecutivo appartengono al gruppo Futuro In, che fa riferimento al vice presidente del Consiglio regionale Paolo Gatti .
In tarda mattinata il sindaco Maurizio Brucchi ha riunito la Giunta comunale per comunicare agli altri componenti dell’esecutivo delle dimissioni dei tre assessori di Futuro In.
Quanto alle deleghe, Brucchi ha deciso di tenere per sé Pianificazione strategica e città territorio; Rapporti con l’università; Rapporti con le amministrazioni e gli organi dello Stato; Comunicazione istituzionale; Rapporti con il Consiglio Comunale; Protezione Civile; Cultura, Politiche culturali e valorizzazione del patrimonio artistico-culturale della città, Laboratorio per le attività culturali.
Le altre deleghe sono state redistribuite agli assessori (confermati) Alfonso Di Sabatino Martina (vice Sindaco), Valeria Misticoni, Mario Cozzi, , Roberto Canzio e Mirella Marchese:
quella dei Lavori Pubblici all’assessore Mario Cozzi (Alternativa Popolare), delle Politiche sociali e giovanili a Valeria Misticoni (Alternativa Popolare), della Polizia municipale a Roberto Canzio (Civica Al Centro per Teramo), della Pubblica Istruzione e Pari opportunità a Mirella Marchese (Forza Italia) e dell’Autonoma sistemazione al vice sindaco Di Sabatino Martina che ha anche la delega della Ricostruzione.

149 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author