Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: piscine comunali, distribuzione gas, nuovo centro di raccolta differenziata

Teramo: piscine comunali, distribuzione gas, nuovo centro di raccolta differenziata

gianluca Nov 09,2017 0 Comments


Teramo. La Giunta ha approvato lo schema di convenzione per l’affidamento in concessione del complesso sportivo delle piscine comunali dell’Acquaviva, comprendente sia la piscina al coperto che quella scoperta. Sono stati accolti i criteri di partecipazione alla gara, stabilendo che la durata della concessione sarà di un anno con possibilità di proroga per un ulteriore anno; indicato anche il canone di concessione. Il Bando sarà pubblicato sul sito internet dell’ente.
La Giunta ha approvato la procedura e contestualmente dato l’avvio alla gara ad evidenza pubblica per l’individuazione del nuovo concessionario del servizio di distribuzione del gas. Tale delibera va ad inserirsi nelle attività avviate dall’amministrazione per sopperire alla carenza di liquidità e appianare lo squilibrio contabile tra entrate ed uscite.
Infine approvato lo studio di fattibilità avente ad oggetto la realizzazione di un nuovo centro di raccolta del Comune di Teramo in località Carapollo, nel quadro un programma per lo sviluppo delle raccolte differenziate, il recupero ed il riciclo e del programma straordinario per la prevenzione e riduzione dei rifiuti. L’importo complessivo dell’intervento è di €. 300.000, di cui 250.000 finanziati dalla regione Abruzzo mediante il programma regionale PAR FAS Abruzzo 2007-2013 e 50.000 sul piano economico finanziario igiene urbana 2018.

153 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author