Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Il giuliese Mario Bollini alla sua trentaduesima partecipazione alla maratona di New York

Il giuliese Mario Bollini alla sua trentaduesima partecipazione alla maratona di New York

gianluca Nov 01,2017 0 Comments


Giulianova. Mario Bollini ha confermato la sua presenza alla New York Marathon del prossimo 5 novembre. Per l’atleta giuliese 67enne, maresciallo dell’Aeronautica Militare in pensione e tra i fondatori della società Ecologica G, si tratta della trentaduesima partecipazione alla famosa maratona.
Il sindaco Francesco Mastromauro ha voluto nell’occasione porgere i suoi complimenti ed un saluto affettuoso al concittadino.
“Mario – dice il sindaco – è ormai un veterano in quella maratona, con la quale ha un rapporto di fedeltà mai tradito tanto da poter essere annoverato al primo posto tra gli atleti italiani con più presenze. A questo nostro concittadino ormai celebre, un vero recordman al quale non a caso la rivista dei podisti “Correre” e il periodico “Atletica” hanno dedicato in passato attenzione e riguardo, il mio abbraccio e l’augurio dell’intera Giulianova che egli rappresenterà nel migliore dei modi nella Grande Mela affiancando i 3.000 italiani presenti, in assoluto la componente nazionale straniera più numerosa tra i 53 mila partecipanti complessivi”.

260 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author