Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Consigliera di Parità: Monica Brandiferri sostituisce Wania della Vigna

Consigliera di Parità: Monica Brandiferri sostituisce Wania della Vigna

gianluca Ott 31,2017 0 Comments


Teramo. Dimissioni della Consigliera di parità, Wania della Vigna, che ha rinunciato all’incarico per sopraggiunti impegni professionali.
Nella nota inviata al Presidente, Wania della Vigna, ha chiarito che: “Prevalenti ragioni di ordine prettamente personale e soprattutto professionale, sempre più inconciliabili con l’incarico di consigliera, mi spingono a questa decisione; il mio percorso professionale, resosi oltremodo oneroso in questo ultimo anno – in concomitanza con gli avversi accadimenti naturali ed umani che hanno colpito l’Italia Centrale ed anche la nostra Regione – non mi consentono di poter svolgere con impegno dovuto l’incarico di consigliera di parità”.
In attesa di un nuovo bando per la scelta della nuova Consigliera, la funzione verrà svolta dalla supplente, Monica Brandiferri, ex presidente della Commissione pari opportunità e componente dell’attuale CPO.

259 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author