Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Silvi: rapinatori inseguiti dalla Polizia

Silvi: rapinatori inseguiti dalla Polizia

gianluca Ott 30,2017 0 Comments


Notte movimentata a Silvi. Alle ore 23.30 circa è giunta al 113 la telefonata di una signora residente in via Genova che segnalava la presenza di due uomini incappucciati che si stavano arrampicando sul suo balcone, dopo aver già perpetrato un furto al piano sottostante.
Immediatamente due equipaggi della Polizia Stradale si sono portati sul luogo. Nel frattempo i malviventi accortisi di essere stati scoperti si erano allontanati attraverso un giardino condominiale vicino, nei cui pressi avevano precedentemente parcheggiato una BMW X3. Gli agenti si sono messi subito all’inseguimento dell’auto.
Per sfuggire all’inseguimento i malviventi hanno percorso un tratto della rotonda antistante la
SP 29 che conduce ad Atri in senso contrario, per poi abbandonare il veicolo per fuggire nelle campagne circostanti: i poliziotti hanno esploso in aria due colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio ma gli stessi hanno fatto perdere le tracce con il favore del buio.
L’autovettura indicata è risultata essere stata rubata a Bologna.

238 Letture

Tag

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author