Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castellalto » Ciccantelli (Si): “Solidali con i lavoratori della Dg Capital Service di Castelnuovo”

Ciccantelli (Si): “Solidali con i lavoratori della Dg Capital Service di Castelnuovo”

gianluca Ott 30,2017 0 Comments


Castellalto. La federazione teramana di Sinistra Italiana esprime solidarietà ai 75 lavoratori della DG Capital Service di Castelnuovo Vomano che questa mattina hanno prima scioperato e poi organizzato un presidio a Pescara presso la sede della regione Abruzzo in via Passolanciano protestando contro la minaccia del licenziamento collettivo e rivendicando il contratto nazionale Gomma Plastica (in linea con le attività svolte in azienda) al posto dell’attuale contratto Multiservizi. I lavoratori nel richiedere un tavolo di confronto di livello regionale hanno stigmatizzato l’atteggiamento di chiusura dell’azienda.
“Sinistra Italiana intende essere al loro fianco- dice il segretario provinciale Stefano Ciccantelli- e come federazione locale abbiamo già interessato l’onorevole Giovanni Paglia che come prima azione produrrà un’apposita interrogazione parlamentare.

236 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author