Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: ultimi giorni per presentare le domande a Presidente di Seggio e scrutatore

Teramo: ultimi giorni per presentare le domande a Presidente di Seggio e scrutatore

gianluca Ott 26,2017 0 Comments


Teramo. All’approssimarsi delle scadenze per la presentazione delle domande a Presidente di Seggio o scrutatore elettorale, l’assessore comunale ai Servizi demografici Mirella Marchese, ricorda che è possibile reperire le relative informazioni e la modulistica sia presso lo sportello servizi democratici sito in piazzale San Francesco, sia dal sito internet dell’ente.

La scadenza per l’iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio elettorale è imminente: il prossimo 31 ottobre. I requisiti per presentare la domanda sono:
– età compresa tra il 18^ e il 70^ anno;
– possesso di diploma di scuola media superiore;
– godimento dei diritti politici;
– residenza anagrafica nel Comune di Teramo.

Il termine ultimo per l’iscrizione all’albo degli scrutatori è invece fissato per il 30 novembre. In questo caso l’inclusione nell’albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
– essere elettore del Comune di Teramo;
– aver assolto agli obblighi scolastici.

Entrambe le domande vanno presentate al Comune di Teramo – Piazza Orsini – allegando fotocopia del documento di riconoscimento; ulteriori informazioni possono essere reperite presso il medesimo ufficio, i cui orari sono i seguenti:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00;
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 16:30.
È anche possibile telefonare ai seguenti numeri: 0861.324302- 0861.324322 – 0861324308, fax: 0861324354 o inviare email all’indirizzo: servizi.demografici@comune.teramo.it.

190 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author