Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: Sicurezza. Il Sindaco incontra il comandante dei Carabinieri

Roseto: Sicurezza. Il Sindaco incontra il comandante dei Carabinieri

gianluca Ott 26,2017 0 Comments


Roseto. Il sindaco Sabatino Di Girolamo, ha incontrato il maggiore Domenico Calore, comandante della Compagnia dei carabinieri di Giulianova da cui dipende la stazione di Roseto degli Abruzzi, per un confronto sui temi della sicurezza della città.
“Ho avuto un colloquio a tutto tondo con il comandante della Compagnia e con il comandante della Stazione di Roseto degli Abruzzi”, dice il primo cittadino, “ho registrato da parte dei carabinieri la volontà di continuare a prestare la massima attenzione alla sicurezza di tutta la città. Ho ringraziato l’Arma per la recente operazione antidroga, portata avanti brillantemente con l’arresto di diversi spacciatori, e ho raccomandato i vertici di continuare nell’opera di sorveglianza, in particolare nelle ore notturne, soprattutto nelle zone più interessate dalla movida”.
Un altro tema interessante di confronto è stata la sicurezza del palazzetto dello sport, durante le partite di basket. Anche su questo tema c’è stata piena sintonia tra i carabinieri e il sindaco, come autorità di pubblica sicurezza.
Nei prossimi giorni verranno emanati specifici provvedimenti in merito, concordati con le forze dell’ordine.

285 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author