Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Giulianova: presentato il programma della Giornata delle Forze Armate

Giulianova: presentato il programma della Giornata delle Forze Armate

gianluca Ott 26,2017 0 Comments


Giulianova. E’ stato presentato il programma delle manifestazioni per il 99° anniversario della Vittoria 1915-1918 e Giornata delle Forze Armate.
Le celebrazioni, organizzate dalle associazioni d’Arma e combattentistiche in collaborazione con l’Amministrazione comunale, prenderanno avvio giovedì 2 novembre, alle ore 10:30, con il raduno delle associazioni d’Arma e combattentistiche nel viale delle Rimembranze posto all’ingresso del cimitero su via Gramsci. Si procederà quindi alla deposizione delle corone presso la lapide dei Caduti e, alle ore 11, alla celebrazione della Santa messa.
Sabato 4 novembre, alle ore 9.30, è previsto il raduno generale sul Belvedere di piazza della Libertà con la cerimonia dell’alza bandiera. Alle ore 10.30 il corteo si recherà, percorrendo le vie Migliori e Tancredi, al monumento presente in piazza Salvo D’Acquisto per poi raggiungere la lapide commemorativa dei Caduti presso la chiesa di San Flaviano, con allocuzione del sindaco e deposizione delle corone. A seguire trasferimento al Lido con raduno, alle ore 11.30, in piazza Marà e formazione del corteo che, attraverso via Tahon di Revel, raggiungerà piazza Dalmazia con deposizione delle corone al Monumento ai Caduti e relativa allocuzione. Alla cerimonia prenderà parte la banda musicale “Città di Giulianova”.

230 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author