Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » PD: Ercole Schiavoni è il nuovo coordinatore del Circolo Teramo Centro

PD: Ercole Schiavoni è il nuovo coordinatore del Circolo Teramo Centro

gianluca Ott 25,2017 0 Comments


Ercole Schiavoni è il nuovo coordinatore del Circolo Teramo Centro “E. V. Orsini “del Partito Democratico. Schiavoni ha avuto la meglio sullo sfidante Andrea Castagna.
“Vorrei ringraziare – dice il neo Coordinatore- il Segretario Provinciale Gabriele Minosse e il Consigliere Regionale Sandro Mariani, che hanno sposato e sostenuto la mia candidatura, nonostante io non fossi espressione della loro “area” politica all’interno del partito. Al mio sfidante, Andrea Castagna, a cui vanno ancora i miei complimenti per l’ottimo risultato conseguito”.
“La mia candidatura- continua Schiavoni- voleva essere unitaria, purtroppo non è stato possibile, e gli iscritti hanno espresso a maggioranza la loro scelta, tuttavia sono sicuro che sarà unitaria la gestione del nostro circolo, perché è mio convincimento la necessità del coinvolgimento di tutti coloro che hanno animato questo Congresso e la volontà di lavorare insieme a chi ha espresso scelte diverse.
Con questo auspicio ho deciso di convocare la prima assemblea del rinnovato Circolo di Teramo Centro per giovedì 9 novembre, presso la sede di Corso De’ Michetti alle ore 18.30, alla quale invito tutti gli iscritti a partecipare, per discutere insieme delle linee programmatiche, degli obiettivi prossimi che ci daremo come direttivo di circolo e per affrontare le problematiche della città di Teramo”.

159 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author