Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » La BCC di Castiglione Messer Raimondo e Pianella dona un mezzo spazzaneve alla Provincia

La BCC di Castiglione Messer Raimondo e Pianella dona un mezzo spazzaneve alla Provincia

gianluca Ott 23,2017 0 Comments


La Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella, ha deliberato – con decisione unanime del Consiglio di Amministrazione – di donare una turbina spazzaneve alla Provincia di Teramo, sul cui territorio la BCC ha sede e opera con dieci filiali.
Il mezzo – una turbina con turbofresa della potenza di 200 cavalli, specializzata nello sgombero di masse nevose imponenti anche nelle condizioni più avverse – verrà consegnato nel corso di una cerimonia in programma per giovedì 26 ottobre nella Filiale della BCC di Viale Crucioli, n. 3 a Teramo.
L’intervento, oltre ad accogliere le istanze pervenute dal territorio e dalle istituzioni locali, sostiene concretamente le strutture provinciali nell’affrontare le emergenze così come nella gestione ordinaria stagionale dei piani neve, contribuendo al ripristino della viabilità nelle aree interne in tempi brevi.
Alla cerimonia – introdotta dal Presidente della BCC di Castiglione M.R. e Pianella, Alfredo Savini e dal Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino – interverranno, tra gli altri, il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, il Prefetto di Teramo Graziella Patrizi e il Sottosegretario Regionale con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca.

337 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author