Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Atletica: Giornata Super…Abile a Roseto

Atletica: Giornata Super…Abile a Roseto

gianluca Ott 23,2017 0 Comments


Roseto. Sabato 28 ottobre dalle ore 10 alle 11.30 il tratto dal Lido La Lucciola fino a via Thaulero si trasformerà in un villaggio sportivo per ospitare la manifestazione ludico-ricreativa denominata “Giornata Super…Abile” riservata ai ragazzi e alle ragazze dai 6 anni in poi. Per l’occasione sarà chiuso al traffico il lungomare Celommi di Roseto degli Abruzzi.
La manifestazione, aperta agli alunni normodotati e ai diversamente abili, non prevede tassa di iscrizione ed è organizzata dal Centro sportivo & aggregativo dell’Atletica Vomano, in collaborazione con l’Associazione onlus Dimensione Volontario di Roseto, con il patrocinio del Comitato Provinciale ASC Sport Teramo e dell’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi.
Al termine dei giochi, che prevedono prove di velocità, salto in alto e in lungo, lancio del peso e del vortex, verrà consegnata ai partecipanti una medaglia ricordo.

301 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author