Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Teramo: Enzo Decaro alla proclamazione delle lauree in Scienze della Comunicazione

Teramo: Enzo Decaro alla proclamazione delle lauree in Scienze della Comunicazione

gianluca Ott 19,2017 0 Comments


Teramo. Si terrà venerdì 20 ottobre, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del Campus universitario Aurelio Saliceti la 45a Sessione di proclamazione delle lauree in Scienze della Comunicazione. Testimonial della cerimonia sarà Enzo Decaro, attore e autore teatrale e cinematografico.
La proclamazione dei 31 laureandi si svolgerà in forma solenne con il rettore Luciano D’Amico, il preside Stefano Traini e il corpo docente della Facoltà.
Enzo Decaro, laureato in Lettere moderne all’Università Federico II di Napoli, dopo le prime esperienze giovanili in palcoscenico fonda con Lello Arena e Massimo Troisi il trio comico “La Smorfia”, col quale esordisce in televisione nel 1977 con lo show di RaiUno Non Stop, seguito da La sberla (1978), Luna Park (1979) Effetto smorfia (1980), Bum Bum all’italiana (1982) e Come quando fuori piove (1984). Scioltosi il gruppo comico, la sua carriera di autore, attore e regista si divide tra teatro, televisione e cinema.
.

244 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author