Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: il calendario del Comune con i disegni degli studenti delle medie

Roseto: il calendario del Comune con i disegni degli studenti delle medie

gianluca Ott 19,2017 0 Comments


Roseto. Il calendario 2018 del Comune, promosso dalla Diodoro ecologia, sarà realizzato con i disegni degli studenti di scuola media della città.
L’iniziativa, secondo il progetto della Diodoro ecologia e varata dall’assessore alla Pubblica istruzione, Luciana Di Bartolomeo, d’accordo con le dirigenti scolastiche Maria Gabriella Di Domenico (Istituto comprensivo 1) ed Elisa Barbone (Istituto comprensivo 2), prevede un concorso che promuove “la tutela dell’ambiente e incrementa la conoscenza della raccolta differenziata”.
Ogni istituto comprensivo parteciperà con 3 disegni che dovranno riguardare le frazioni di rifiuto oggetto del porta a porta.
La Diodoro, tramite una estrazione alla presenza di rappresentanti dei due istituti comprensivi, assegnerà le tre frazioni di rifiuto che dovranno essere il tema del disegno.
Al termine del concorso la ditta, che si occupa della raccolta rifiuti in città, consegnerà venti risme di carta A4 a ognuna delle due scuole rosetane.

93 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author