Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Giulianova: oltre 1200 presenze per la Giornata FAI d’Autunno

Giulianova: oltre 1200 presenze per la Giornata FAI d’Autunno

gianluca Ott 18,2017 0 Comments


Giulianova. Con più di 1200 presenze, molte delle quali famiglie, ed un boom di nuovi iscritti si conclude con successo la Giornata FAI d’Autunno, alla scoperta di tre straordinarie residenze giuliesi.
Complice la bellissima giornata di sole la Delegazione FAI di Teramo ha riscosso un grande successo al più importante appuntamento d’autunno, le Giornate FAI d’Autunno. Un evento nazionale di raccolta pubblica di fondi, durante il quale vengono aperti luoghi straordinari da scoprire o riscoprire, collegati da un fil rouge tematico, che coinvolge i visitatori in un racconto esperienziale dei luoghi stessi.
L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune e del Polo Museale Civico di Giulianova, ed è stato possibile grazie alla disponibilità dei proprietari, le famiglie Cerulli, Arfé e Gasbarrini, che hanno aperto agli iscritti e al pubblico tre straordinarie residenze giuliesi.

 

114 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author