Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Sinistra Italiana: “Migranti fatti scendere dal bus a Teramo fatto grave”

Sinistra Italiana: “Migranti fatti scendere dal bus a Teramo fatto grave”

gianluca Ott 09,2017 0 Comments


Sinistra Italiana regionale e provinciale prende una netta posizione in merito alla vicenda denunciata da una cittadina teramana sul gruppo di ragazzi migranti fatti scendere dalla corsa Teramo – Valle Castellana il 6 ottobre.
“Riteniamo inaccettabile- si legge in una nota- che nel solco del sentimento di reazione che emerge in questi tempi sul tema degli immigrati si aggiungano questi episodi discriminatori e lontani dai principi di uguaglianza e solidarietà scolpiti nella nostra Costituzione repubblicana.
Sull’accaduto specifico riteniamo debole la risposta della TUA che chiama in causa il problema del sovraffollamento della fascia oraria studentesca e anzi rilanciano su questo tema la necessità di un ampliamento delle corse e del trasporto pubblico.
Ci auspichiamo una verifica interna seria e non d’ufficio per identificare le responsabilità di un fatto così grave e ci riserviamo la possibilità di agire a livello istituzionale con i nostri rappresentanti nazionali e regionali”.

133 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author